Noleggio fotocopiatrici: la testimonianza di un cliente soddisfatto

Qualche giorno fa, mentre ero in ufficio ho lanciato una stampa, ma con mio disappunto ho scoperto che la mia fotocopiatrice aveva deciso di non funzionare più.

L’ho portata in riparazione, ma ahimé ormai, vista l’età dello strumento, vista la spesa da doversi sostenere per aggiustarla, tale scelta risultava antieconomica.

Ho quindi preferito dirle addio dopo anni passati insieme.

Presa questa scelta e trovandomi nella necessità di aver una fotocopiatrice, mi sono accomodato nell’ufficio del negozio dove mi sono state illustrate diverse possibilità.

Dall’acquisto di una nuova fotocopiatrice al noleggio della stessa.

Per poter scegliere con cognizione di causa, una delle domande che mi è stata rivolta è quante stampe faccio e se, nello svolgimento della mia attività, necessito di far delle fotocopie.

“Considerando che, sono un libero professionista, che svolgo la mia attività in studio, ma che sono chiamato a tenere corsi di formazione, che a detti corsi sono solito portare delle dispense che creo e “confeziono” in autonomia… direi che tra stampe e fotocopie ne faccio diverse migliaia al mese”. Questa è stata la mia risposta all’interrogativo postomi.

Avuta la mia risposta mi è stato prospettato, quale soluzione al mio dilemma, il noleggio di una stampante-fotocopiatrice di ultima generazione.

Il costo, considerando che il pacchetto offertomi era all inclusive con un massimale mensile di copie, non risultava eccessivo.

In detto pacchetto oltre al numero di copie possibili sono contenuti i toner e la manutenzione.

Quello che mi ha fatto propendere per la firma di detto contratto di noleggio della fotocopiatrice è stato il servizio di manutenzione calendarizzato.

Un servizio che ho ritenuto importante poiché, i tempi stretti e la vita frenetica che ho, mi sarei potuto trovare nuovamente in condizioni problematiche proprio come mi è accaduto con la rottura della vecchia stampante. Inoltre non dovrò più recarmi ad un centro copie e realmente potrò gestire la mia attività in completa autonomia e con risparmi di denari.

Posso, a conti fatti, definirmi soddisfatto del servizio di noleggio fotocopiatrici busto arsizio.